venerdì 2 maggio 2014

Acquisti flash Aprile 2014

Orfani 7

Quattro Gendo e mezzo su cinque


Orfani continua la sua corsa con un numero 7 all'altezza dei suoi ultimi predecessori. Veramente tanta roba. L'unico appunto che ho da fare riguarda la parte "del passato" (normalmente il punto della storia che mi piace di più) che mi ha un po' colpito meno rispetto al solito. Avendomi comunque regalato qualche pagina più avanti badass Ringo vs il mondo ho poco da lamentarmi.


Miracleman 1

Quattro Gendo e mezzo su cinque 


Non mi sono (ahimè) mai avvicinato in modo diretto agli spillati e al genere supereroistico, Miracleman me ne sta dando fortunatamente la possibilità. Un po' pochine la pagine vere e proprie per dare un giudizio però molto buona l'idea di inserire storie del passato per evitare il disorientamento di nuovi lettori come me di fronte al personaggio. Molto ganza la carta ingiallita all'inizio.


Lucas 2

 Quattro Gendo su cinque 


Secondo volume di Lukas che mi ha colpito meno del primo forse a causa della lentezza del ritmo. In ogni caso questa serie può vantare un'atmosfera molto particolare, un clima "sporco" e degradato e personaggi di contorno davvero interessanti. Continuare la lettura mi pare obbligatorio.


Kenichi 2

Quattro Gendo e mezzo su cinque 


Ho trovato il primo numero di Kenichi in edicola quasi per caso mentre cercavo altro e devo dire di non essermi per niente pentito dell'acquisto. Per quanto non vada proprio pazzo per i battle shonen sulle arti marziali devo ammettere che anche solo la presenza di alcuni personaggi (e cioè tutti i maestri) è già un motivo sufficiente per apprezzare questo secondo numero e continuare in futuro la lettura.




Nessun commento:

Posta un commento

Share!