sabato 19 aprile 2014

Un nuovo inizio

 

 

Una pagina bianca, un enorme spazio candido che viene riempito piano e con fatica da segni colorati. È proprio questa la visione che ora ho davanti e, proprio in questo momento, mi rendo esattamente conto di quanto possa essere difficile rivolgersi a perfetti estranei (e questo nella migliore delle ipotesi,dato che è molto probabile che queste parole si perdano nei meandri della rete senza essere lette da anima viva). 

Facciamola (molto) breve: il mio nome è Antonio, ho 20 anni e nella vita faccio lo studente universitario. Al di fuori delle migliaia di ore a settimana che passo come uno schiavo sui libri,trascorro il mio (poco) tempo libero drogandomi di serie tv, anime, fumetti, nerdate di vario genere. È una cosa triste da ammettere?potrei impiegare meglio il mio tempo e il mio denaro?forse si,forse no. Dipende dai punti di vista.

La prima delle poche certezze che ho in questo momento (sperando di evitare clamorosi fallimenti che affosserebbero ulterioremente la mia già misera autostima) sembra essere questo blog, chiamato per motivi "sentimentali" e citazionistici Central Dogma. Una sorta di valvola di sfogo personale attraverso cui poter condividere le mie idee e i miei passatempi con chi avrà il coraggio e la voglia di perdere tempo dietro i miei post. La seconda è quella di non poter garantire il punto di vista dell'espertone, non essendolo assolutissimamente, ma solo quello dell'uomo qualunque (o del cazzaro se si preferisce).

Questa maldestra introduzione è più o meno fatta, è tempo di partire. 

Che il viaggio abbia inizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Share!